Dal macro al micro in un click!

Individuare un cliente critico o, a maggior ragione, un gruppo è veramente semplice con Credit Limit. Grazie alle sue sofisticate funzioni di indagine ed analisi il sistema presenta una serie di scenari da valutare, cionondimeno consente anche di eseguire velocemente ulteriori attività  di classificazione, ordinamento, filtro e ricerca.

Clienti a cui ridurre il fido oppure in red list o fuori fido si possono individuare con un click del mouse o un “tap” del dito su un tablet o anche smartphone.

Una volta selezionata una posizione è possibile visualizzarne il prospetto di dettaglio con tutte le informazioni andamentali relative a rischiosità, affidamento, tempi di pagamento concessi e tempi di incasso / ritardo medio.

Un altro valore aggiunto di Credit Limit riguarda il sistema di allerte che opera in stretta connessione con i margini e le tolleranze impostate dal singolo nella propria configurazione. In questo modo ogni utilizzatore può impostare tutti i parametri non solo di allerta ma anche di visibilità di dati ed indici di ogni singolo elemento. Una versatilità estrema che ben si presta con i differenti profili di utenza che il sistema ospita.